giovedì 16 luglio 2009

lamiaricetta.com: un piatto sicuro!

[English version below]

Vi ricordate Gianfranco D’Angelo quando faceva al Drive In il Tenerone? Foto del Tenerone (Gianfranco D'angelo)

< emozioooooone >

Il motivo di tale reazione lo spiego subito: ho visto che l’iscrizione a lamiaricetta.com è andata a buon fine. Mi hanno risposto, sono stata inserita nel loro network e ancora non ci credo! L’iniziativa è quella di unire il maggior numero di blog culinari per creare un piacevole momento di condivisione tra gli amanti della buona tavola! Ci sono anche foodblogger stranieri e io che amo portare la forchettina fuori confine ho trovato il posto giusto per “assaggiare” nuovi piatti. Trovo tutto quello che cerco, subito e senza fatica. Direi che ne vale la pena e non costa nulla! Quindi ai ragazzi del sito dico ancora grazie e auguro loro un buon lavoro.

0 Commenti:

Posta un commento

Benvenuto sul mio blog! Se vuoi lascia un commento, una critica, un saluto, come vuoi. C'è sempre da imparare...da chiunque! Grazie

 

Oggi pane e salame, domani... Foto e testi di Sonia M. - Copyright © 2009/2012 - All rights reserved