mercoledì 30 giugno 2010

E’ arrivato un corriere carico carico di…

[English version below]

English version below  Loison 2

…cose buonissime prodotte dalla Loison, Pasticceri dal 1938! Desidero ringraziare Genny e Albertone che hanno indetto il Contest “La torta della Bontà” per far conoscere l’associazione La vita è un dono che si occupa di promuovere e sostenere lo studio di terapie e cure per le persone affette da Acidemia Propionica, una grave malattia metabolica.

Ho partecipato a questa raccolta con una ricetta semplice: la Torta con glassa senza albumi e ovetti di cioccolato un piccolo contributo per questa nobile causa.

Loison 6

Lungi da me il pensiero di poter vincere il primo premio, tanto meno di poter ricevere un “regalo di consolazione” solo per il fatto di aver partecipato e invece: taaac, è arrivata prima una mail di Genny, seguita da una mail della Loison e dopo pochi giorni il corriere ha suonato alla mia porta carico carico di una selezione di prodotti Loison: un Panettone classico, un Plumcake al Chinotto di Savona, una confezione di Caffettini e un assortimento di piccole dolcezze di frolla che son finite in men che non si dica.

Loison 5

Grazie a chi ha reso possibile tutto questo. Spero che il mio stesso sorriso possano farlo i ricercatori finanziati anche dall’Associazione La vita è un dono. Trovate una cura. Tante persone contano sui vostri progressi. Fate il possibile in ricordo di Luca, Davide e Simone

AGGIORNAMENTO POST

Questo “pacco di consolazione” non è stato inviato a tutti bensì estratto a sorte dalla Loison tra tutti i partecipanti del Contest di Genny.

English version

Loison 3

It 'got a load of cargo carrier ... very good things produced by Loison, Pastry Chef since 1938! Genny and I want to thank Albertone which have held the contest "The Goodness of cake" to publicize the association's “La vita è un dono” that works to promote and support the study of therapies and cures for people suffering from Propionic Acidemia, severe metabolic disease.

I participated in this collection with a simple recipe: Cake with frosting without egg whites and chocolate eggs a little contribution for this noble cause.

Far be it from me thinking I can win first prize, much less can receive a "consolation gift" just because of having participated and instead: first came an e-mail Genny, followed by an e-mail of Loison and few days later the courier rang at my door cargo load a selection of products Loison: Panettone classic, a Plumcake to Chinotto of Savona, a pack of Caffettini and an assortment of small delights of pastry that are over in no time say.

Thanks to who made this possible. I hope my smile can do the same researchers also funded by the “Al vita è un dono”. Find a cure. Many people rely on your progress. In memory of Luca, Davide and Simone...

11 commenti:

  1. Ma che bella soddisfazione, bravissima! :)
    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  2. Si ma che culo hai !!!!!! complimenti !!!!
    Sara/cricetina

    RispondiElimina
  3. anche a me ieri sono arrivate!!! gmammyyy

    RispondiElimina
  4. ciao Sonia! il premio di consolazione ès tato estratto a sorte tra i partecipanti ...puoi ricordarlo perchè non vorrei che qualcuno disattento alle mail che ho mandato, si offendesse:DDDD
    felice che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  5. è arrivato anche a me, bellissima sorpresa!!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni a te, a noi...sì perché stamattina quasi non ci credevo nemmeno io quando hanno recapitato lo stesso pacco anche a me!! Un pensiero gentilissimo vero? Ciao un caro saluto

    RispondiElimina
  7. ooohhh è arrivato anche a me!!!Che bello!!!E che buone queste delizie!!!Aspettavo di avere un momento libero per le foto...sono davvero arcicontenta!!!

    RispondiElimina
  8. ^_^ questo pacco di consolazione è stato estratto a sorte tra tutti i partecipanti al Contest di Genny, sono felice di essere stata estratta!

    RispondiElimina
  9. toutes mes félicitations!! j'espère que tu t'es bien régalé avec ces gourmandises!! bravo pour ta participation à cette noble cause! bises! kouky

    RispondiElimina
  10. @Kouky: ah si, puoi ben dirlo ^_^ partecipare a queste raccolte è un piacere!

    RispondiElimina

Benvenuto sul mio blog! Se vuoi lascia un commento, una critica, un saluto, come vuoi. C'è sempre da imparare...da chiunque! Grazie

 

Oggi pane e salame, domani... Foto e testi di Sonia M. - Copyright © 2009/2012 - All rights reserved