Continuo a cancellare ogni frase di questo post, non trovo le parole. Mi sembra di scrivere banalità quando invece l’occasione meriterebbe una profonda riflessione sulla situazione attuale degli abitanti de L’Aquila e dei suoi dintorni.
Foto: Francesco Arena - http://www.scattidigusto.it/2010/04/03/99-colombe-e-sorelle-nurzia-40-foto-a-disposizione/
Attraverso il blog delle 99 Colombe si è riusciti a far conoscere maggiormente i prodotti abruzzesi della storica Azienda “Sorelle Nurzia” de L’Aquila. Per non dimenticare la terra colpita dal terremoto un anno fa’, soprattutto i suoi abitanti.
Spero che molte altre persone colpite dal terremoto, così come le loro attività, piccole o grandi che siano, trovino la forza di ripartire e guardare avanti, magari avendo la fortuna di trovare durante il cammino altrettante o più Colombe che possano aiutarli a spiccare il volo. Me lo auguro di cuore.
Foto: Francesco Arena - http://www.scattidigusto.it/2010/04/03/99-colombe-e-sorelle-nurzia-40-foto-a-disposizione/
Io ho una mia amica che ha i genitori che vivono a "Paganica".. quindi ho seguito tutto tramite lei lo scorso anno.. :-(.... ma gli abruzzesi son forti.. forti davvero!! e ce la faranno a ricostruire tutto!Un bacione e buona giornata :-D
RispondiEliminaHai ragione gli Abruzzesi sono davvero forti ma ci sono momenti in cui anche i più forti hanno bisogno di aiuto. Questo è il mio modo per abbracciarli virtualmente tutti. ;)
RispondiEliminaSpero tanto che il nostro modesto contributo possa essere loro d'aiuto .....
RispondiElimina@Milena: hai ragione, lo spero tanto anche io...
RispondiElimina@CI: grazie, parteciperò volentieri!
RispondiElimina